Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online
Visitatori online
Lo Studio Legale Gallicola avvisa la gentile clientela:
1) Che gli ambienti dello studio sono stati sanificati.
2) Saranno fissati appuntamenti per il ricevimento martedi, mercoledi e giovedi ad orario prefissato telefonando al numero 0823/355241 o scrivendo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , pertanto si chiede la puntualità, saranno dedicati massimo 15 minuti ad ogni appuntamento ciò per soddisfare la richiesta di decine e decine di clienti che in questi 2 mesi hanno avuto diverse vicissitudini;
3) Per le pratiche in corso si chiede di inviare mail per ricevere eventuali notizie / aggiornamenti all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , si ricorda che i Tribunali ed i Giudici di Pace sono stati chiusi dal 09/03/2020 all’11/05/2020 pertanto qualsiasi termine giudiziario è interrotto.
4) Si ricorda, infine, alla gentile clientela di recarsi in studio agli appuntamenti prefissati già muniti di mascherina e guanti protettivi e di rispettare il distanziamento cosi come previsto.
Lo Studio Legale Gallicola augura a tutti tanta salute e ricorda che occorre ancora tanta attenzione ai contatti umani.
Avv. Maurizio Gallicola
COMUNICATO STAMPA
INDENNIZZO PERDITA NUMERO TELEFONO
Sentenza del Gdp Caserta
Lo Studio Legale Gallicola, sempre al fine di far conoscere agli utenti in che modo riesce a trasformare le problematiche telefoniche in indennizzi e quindi in Euro, Vi comunica quanto segue:
COMUNICATO STAMPA
ENEL – ENI – TIM etc..
Le grandi assenti del Coronavirus
Le grandi società di somministrazione di servizi luce, gas, telefono le avete per caso sentite in questi 40 giorni?
Avete sentito che queste società abbiano effettuato donazioni, abbiano detto agli utenti di non pagare le fatture ???
Niente di niente!
COMUNICATO STAMPA
SCREENING FATTURE TELEFONIA
1° TRANSAZIONE LIQUIDATA IN TEMPI DI CORONAVIRUS
Lo Studio Legale Gallicola unico in grado di concretizzare in Euro per indennizzi le tue fatture telefoniche, in virtù di oltre 10.000 azioni intentate negli ultimi 15 anni ti comunica che:
SCREENING FATTURE TELEFONIA
OTTIMO SUCCESSO DELL’INIZIATIVA CODACONS CASERTA
Il Codacons Casertamercoledi 2 Aprile ha lanciato il proprio servizio, unico in Italia, di screening delle fatture telefoniche ovvero: inviaci le fatture telefoniche sia fisso che mobile degli ultimi 5 anni, minimo 8 fatture per utenza, alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed in 48 ore ti diremo quanti Euro potrai recuperare per rimborso ed indennizzo.
Gentile Utente,
stante il tragico periodo di quarantena che stiamo attraversando e poiché a casa ormai è davvero difficile inventarsi qualcosa di nuovo da fare, il Codacons Caserta ti offre gratuitamente il proprio servizio di screening delle fatture di telefonia ed in 48 ore ti diremo quali somme ti sono state indebitamente sottratte e quali indennizzi puoi recuperare.
CONSIGLI UTILI
Grazie alle decine di persone che si sono rivolte alla sede presentando situazioni tra le più svariate il Codacons Caserta ha elaborato una serie di consigli utili per chiedere il rimborso di treni, aerei, pacchetti viaggio ecc… che nascono dalle risposte dei vettori delle società e dallo studio effettuato in questi 20 giorni:
CORONAVIRUS: CHIEDI IL RIMBORSO SPESE PER TRENI, AEREI, HOTEL ED EVENTI VARI!
Epidemia di Coronavirus: il Codacons Caserta è a disposizione dei cittadini per chiedere il rimborso delle spese sostenute dai cittadini per treni, aerei, hotel, ecc. e relative a viaggi di piacere, concorsi pubblici, partite di calcio, manifestazioni, feste ed eventi vari possono essere integralmente rimborsate qualora si rinunci alle partenze a causa dell’emergenza Coronavirus!
COMUNICATO STAMPA
Negli ultimi 6 mesi si sono rivolti al Codacons Caserta numerose persone titolari di contratti di luce e gas a cui le società non inviavano le fatture e quindi non conoscendo l’importo gli utenti sono impossibilitati a pagare.
Negli ultimi 6 mesi si sono rivolti al Codacons Caserta numerose persone titolari di contratti di luce e gas a cui le società non inviavano le fatture e quindi non conoscendo l’importo gli utenti sono impossibilitati a pagare.