Visitatori online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

A+ A A-
Super User

Super User

URL del sito web:

Il Sindaco di Aversa, ha annunciato l'invio di ingiunzioni di pagamento per i canoni idrici non pagati per migliaia di utenze. La gara per la riscossione delle entrate è stato vinta dalla SOGERT Spa. Senz'altro è giusto che tutti paghino la fornitura dell'acqua , ciò è un dovere civico anche perchè la spesa per questo servizio viene divisa tra tutti gli utenti. Purtroppo però in Campania, ma anche nel resto d'Italia, negli ultimi 4 anni la fatturazione dell'acqua è diventata un vero e proprio business, soprattutto per le Società che la gestiscono.

Fatture luce e gas - aumento del 50%

Pubblicato in Ultime News

Dall'inizio del mese di settembre sono venuti presso la nostra sede oltre 40 consumatori, lamentando il consumo in aumento del 50% per le fatture di gas e luce. 
Cosa è successo?

BUONI POSTALI SUCCESSIVI AL D.M. 13/06/1986

Pubblicato in Ultime News

Il CODACONS CASERTA e' riuscito nell'impresa non semplice di far capire ai giudici che Poste Italiane ha effettuato un'errata, possiamo dire truffaldina  liquidazione di bimestri dal ventesimo al trentesimo anno. In pratica sono stati sottratti ai consumatori importi valutabili intorno al 20% su buoni emessi dal 13/06/1986 in poi.

Powered by VPMNETIT | © Studio Legale Gallicola. All rights reserved.